42,5. è ufficiale.
ma la cosa più brutta è che non riesco a capire perchè. che ipocrita che sono, si che lo so: perchè mangio troppo. ma non voglio ammetterlo, perchè voglio continuare a farlo.
spero che andando a scuola vada meglio, anche se l'idea del ritorno mi rende nervosa e agitata.
non so che altro aggiungere, spero che a voi stia andando tutto bene, se avete voglia di parlare io sono qui...
Ciao, volevo semplicemente ringraziarti per essere passata dal mio blog e aver lasciato il tuo commento, mi ha fatto piacere leggerti.
RispondiEliminaSpero che nei prossimi giorni tu riesca a semperare il nervosismo dell'imminente ritorno a scuola... ricordo che anche per me, quando andavo a scuola, a Settembre era sempre un po' un trauma... Cerca di pensare perciò agli aspetti positivi del rientro: non fissarti sullo studio, sui compiti, sulle interrogazioni, su prof stronzi... pensa invece agli amici che rivedrai ogni mattina, e con i quali condividerai il tuo percorso scolastico anche quest'anno, e che sarete lì a supportarti a vicenda per i prossimi 9 mesi.
Ah, e se hai voglia di parlare, sappi che anch'io ci sono...
Un abbraccio...
gli amici... non sono una che lega molto =(
Eliminasicuramente la regolarità data dagli orari scolastici e dagli impegni ti aiuterà.
RispondiEliminaio spero che tu possa trovare un po' di serenità.
un bacio
xoxo
Cara non abbatterti.. stai andando bene..
RispondiEliminacome dicevi te.. sto lievitando come l'impasto per il pane =(
Eliminail nervoso dei ritorni scolastici me lo ricordo bene
RispondiEliminae non posso che dirti che ti capisco
che per alcuni versi
CI STA.
devi solo riuscire a veicolarlo in maniera meno distruttiva...
grazie mille del tuo commento
Eliminatranquilla che con l'inizio della scuola andrà tutto meglio... ti regolarizzi, non ci sono momenti depressivi (almneo la mattina) e avrai da studiare il pomeriggio... tranquilla, andrà bene!
RispondiEliminagrazie mille, spero tu abbia ragione =)
EliminaMi sembrerebbe un ottimo peso ma solo tu puoi sapere a quale vuoi arrivare. Quindi spero che tu possa raggiungere il traguardo prefissato. Baci by Me.
RispondiEliminagrazie mille...
EliminaQuanto ti capisco...
RispondiEliminadomani inizia la scuola, sono agitata pure io...e in questi giorni con il cibo sono un vero casino.
Ho paura, paura di ricominciare scuola dopo un anno di far niente sul campo scolastico.
In bocca al lupo
sappi che io ti penserò molto
un abbraccio cucciola
sono nella tua stessa situazione... con il cibo e con l'agitazione, anche se non ho un vero motivo, anzi, riprendere le relazioni sociali forse mi farà bene =)
Elimina