questo non è un blog proana.
mi rifiuto di idolatrare un qualsiasi dio, tanto meno quello della magrezza.

lunedì 2 settembre 2013

41.7
mi sembra impossibile ma mi sento una palla.
sono perennemente nauseata e mangio come un maiale.
mi faccio schifo.
sono nauseata da me stessa.

8 commenti:

  1. io ti direi di star tranquilla che saranno liquidi e gonfiore, credimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la positività.. =) sarebbe bello, ma non penso sia così =(

      Elimina
  2. comunque pesi davvero poco...io oggi avevo un chilo solo di gonfiore...andato via nel giro di un'ora, quindi cerca di stare tranquilla

    RispondiElimina
  3. siamo sempre palle
    e mangiatrici folli
    a 60 55 o 41 kg
    incredibile eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la psicologa l'ultima volta mi ha chiesto se ne vale la pena, visto che non sono comunque soddisfatta...
      ma il problema non è se ne vale la pena, almeno per me. è il male che si sta quando ci si vede salire, l' ansia e la paura per quell'ago che si teme non si fermerà mai...

      Elimina
  4. tutto nella mente
    ripetiti che non è vero
    cavolo di ossessioni ._.
    Ti capisco

    RispondiElimina